Skip to main content

Il docufilm ispirato al maestro di pugilato antiviolenza premiato al Fashion Christmas show

Maddaloni. Il docufilm dal titolo ‘Boxic il pugile antiviolenza’ è stato premiato lo scorso week end al Fashion Christmas show a Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

Una pellicola ispirata a fatti realmente accaduti, per altro anche recenti in provincia di Caserta e che vede protagonista il calatino Clemente Di Crescenzo ex cattivo passato dalla parte dei buoni ad insegnare sport e dalla parte delle donne con le sue iniziative contro la violenza.

In occasione di questo evento in Piemonte è stata premiata la Star Events di Valenza (AL) con il produttore Giuseppe Alfieri che ha ritirato la targa.

Le vicende narrate del film prendono spunto anche da alcuni episodi che abbiamo raccontato in cronaca in questi ultimi mesi: degli extracomunitari violenti bloccati nei pressi di un semaforo, una rapina sventata in un market, un uomo con una spranga bloccato fuori scuola e parcheggiatori abusivi violenti fermati in una zona frequentata. Poi si parla anche della palestra antibullismo di cui è insegnante a Caserta.

.