SANTA MARIA A VICO – Il Comune di Santa Maria a Vico ha indetto una selezione pubblica, mediante titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’𝐚𝐬𝐬𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝟓 𝐀𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨, sia full-time che part-time, per esigenze stagionali. Con ciascun candidato selezionato potrà essere stipulato un contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, della durata massima di mesi 5, anche non continuativi, nel corso dell’anno.
Per poter partecipare alla selezione bisogna rispettare i seguenti requisiti:
- maggiore età;
- cittadinanza italiana;
- godimento diritto civili e politici;
- idoneità psico-fisica;
- assenza condanne penali;
- diploma di scuola media superiore;
- patente A2 o B;
- conoscenza lingua inglese e apparecchiature informatiche.
Il concorso verterà su una prova scritta e una orale. La prova scritta consisterà in un test a scelta multipla da un minimo di 40 a un massimo di 60 domande e da domande aperte da un minimo di 3 a un massimo di 5. La prova orale consisterà in un colloquio teso a valutare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali.
Al termine delle prove e valutati i titoli, la commissione stilerà una graduatoria finale di merito. Le eventuali assunzioni di personale a tempo determinato, per lo svolgimento di funzioni di Polizia Locale, avverranno esclusivamente per il fabbisogno di carattere strettamente stagionale e sempre nel rispetto dell’ordine di merito in graduatoria.
Per inviare la domanda c’è tempo fino al 7 gennaio 2024 dal portale InPa della Pubblica amministrazione raggiungibile a questo link.
Per accedere è necessario essere in possesso di credenziali Spid, CIE o carta nazionale dei servizi. A questo link il bando completo.