Capua. In caso di elezione sarà un sindaco a costo zero. Angelo Di Rienzo ha promesso di rinunciare all’indennità di carica qualora dovesse diventare primo cittadino. L’architetto, candidato a sindaco del centrodestra, ha inoltre già fatto sapere come saranno destinati gli eventuali soldi risparmiati dalla comunità.
“Rinuncio all’indennità da sindaco, e destinerò questi fondi al decoro urbano e al miglioramento della città. Questo è un primo atto sostanziale di discontinuità con il passato. Un centrosinistra ingessato, litigioso, fallimentare e che oggi si ripropone identico dopo tre anni, ha portato alle dimissioni di un galantuomo e al conseguente commissariamento della nostra città: questa è stata la sconfitta più grande per la capuanità.” ha dichiarato Di Rienzo
“Serve una svolta decisa per costruire una città accogliente, moderna ed attenta al suo glorioso passato: una città in grado di dare ai cittadini la speranza di un futuro migliore”. Il centrodestra chiuderà la sua campagna elettorale domani sera alle 19,30 in piazza Maiella: “Senza show né spettacoli pirotecnici, esclusivamente sui contenuti.”