Skip to main content

FOTO. Schianto al Velodromo, finisce all’ospedale

Marcianise. Scontro tra auto nei pressi del Velodromo, ferito trasportato all’ospedale. Sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Marcianise i rilievi sull’incidente avvenuto questa mattina, pochi minuti prima delle 7 tra la Provinciale e via Leonardo da Vinci. A scontrarsi sono state una Peugeot di colore grigio e una Fiat 500 nuovo modello bianca: la prima vettura ha centrato la porta laterale destra della seconda.

L’urto è stato di importante entità al punto che l’automobilista ha lamentato forti dolori alla spalla ed al braccio. Sul posto, oltre alla gazzella dei militari dell’Arma proveniente dalla vicina caserma, sono giunti i sanitari del 118 di Marcianise: dopo i primi accertamenti sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato per ulteriori esami all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Per lui, per fortuna, solo lievi contusioni.

Le forze dell’ordine hanno provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati per evitare criticità al traffico in un orario di punta e in una delle principali strade di accesso alla città.