Arienzo. Strada bloccata e tanta paura. E’ ancora provvisorio il bilancio dell’incidente avvenuto pochi minuti fa nel tratto arienzano della Nazionale Appia. A pochi metri dal carcere tre auto (tra le quali un’Audi) infatti sono rimaste coinvolte in un sinistro, sulla cui dinamica sono ancora in corso accertamenti.
Si è trattato di un tamponamento. Secondo altre testimonianze uno degli automobilisti coinvolti era al cellulare quando è avvenuto l’impatto. In ogni caso le conseguenze sono state per fortuna limitate, escludendo gli evidenti danni alle vetture. Il primo automobilista è rimasto comunque ferito ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118, immediatamente giunti sul posto. Per lui per fortuna solo contusioni lievi.
L’aggiornamento
In realtà sarebbero più di tre le auto coinvolte, anche se la più danneggiata resta sicuramente l’Audi A4, il cui conducente è finito contro la Fiat Punto a velocità sostenuta: per fortuna l’altra vettura era ferma in sosta e priva di passeggeri. Altri conducenti hanno provato la frenata, ma il tamponamento è stato inevitabile. Il ferito è residente a Saviano e stava tornando a casa: le lievi contusioni rimediate non rendono per fortuna necessario il trasporto in ospedale.