Skip to main content

Carabinieri in azione, scoperta officina abusiva: carrozzieri nei guai

Macerata Campania/Marcianise. Giro di vite dei carabinieri contro aziende, laboratori e opifici illegali. L’altro giorno i carabinieri della Compagnia di Marcianise, insieme agli ispettori Arpac, hanno provveduto a sequestrare un’officina abusiva situata a Macerata Campania. Nel corso dell’ispezione i militari dell’Arma hanno rinvenuto alcuni macchinari da utilizzare per la riparazione delle vetture oltre a rifiuti sversati irregolarmente.

Molte le automobili ferme in attesa di essere accomodate, ma l’intervento dei carabinieri ha bloccato tutto: l’officina infatti era sprovvista delle necessarie autorizzazione ed è stato dunque disposto il sequestro per l’attività. Si è proceduto inoltre alla denuncia dei due responsabili per la violazione delle normative ambientali in materia.

Analogo blitz era stato effettuato nelle scorse settimane anche all’interno di un’officina meccanica del rione San Giuliano a Marcianise: in quella circostanza ad intervenire erano stati gli uomini della Forestale che hanno poi tempestivamente informato gli uffici municipali.