Skip to main content

Polizia interrompe spaccio di droga in centro, due nei guai

Maddaloni. Spaccio di droga in centro, due nei guai. Due deferiti, una fuga e un sequestro di “roba”: è questo il bilancio dell’operazione avvenuta nella tarda serata di giovedì nel cuore di Maddaloni, in piazza don Salvatore d’Angelo.

Nel corso di un’operazione di polizia destinata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del locale commissariato hanno individuato nella piazza un uomo intento a vendere droga ad un acquirente. I due , accortisi della presenza della polizia, si sono liberati della “roba” gettandola via. La droga è stata poi recuperata dagli agenti. Nell’atto di scappare i due rischiavano di investire uno dei poliziotti presenti sul posto, che fortunatamente, non ha riportato conseguenze serie.

Sia l’acquirente che lo spacciatore sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica per detenzione di droga ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. La polizia ha sequestrato rilevanti quantitativi di droga nell’ambito dell’operazione.