Marcianise/Capodrise. Restano gravi ma stazionarie le condizioni dei due ragazzi coinvolti nella notte nell’incidente stradale sulla Provinciale all’altezza della zona del polo commerciale di Marcianise.
Intorno alle famiglie dei due ragazzi si stanno stringendo in un unico abbraccio le comunità di Capodrise, dove vive il 32enne, e di Recale dove risiede P.G., 30 anni, nella zona di Ponte Viola proprio al confine tra le due realtà. Le prossime ore saranno decisive.
Il primo lancio
Marcianise/Capodrise. E’ di due giovani feriti in modo molto grave il bilancio del terribile incidente avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale 335 all’altezza del negozio Coscia prima del bivio che immette nella zona dei centri commerciali.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise per estrarre dalle lamiere dell’auto i due feriti, due ragazzi di 30 anni residenti nella zona Capodrise. I due viaggiavano a bordo della Fiat Punto che si è completamente ribaltata. Dopo lo schianto l’auto era ridotta ad un cumulo di lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due dall’auto.
Sul posto sono giunti, oltre ai pompieri, gli agenti del commissariato di Marcianise e due ambulanze provenienti da Caserta e Maddaloni. I due giovani sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale civile di Caserta: hanno riportato diverse ferite, tra cui un trauma cranico e varie fratture. La prognosi al momento resta riservata.