Skip to main content

AGG. Così l’hanno salvata: donna trasferita dopo tentato suicidio

Di 7 Novembre 2018Cronaca

L’aggiornamento

Santa Maria Capua Vetere. Si è conclusa con il lieto fine la vicenda della donna che poco meno di un’ora ha minacciato il suicidio a Santa Maria Capua Vetere. Carabinieri e vigili del fuoco dopo una lunga trattativa sono riusciti a convincerla a scendere e a rinunciare ai suoi propositi: la donna, in preda alla disperazione, aveva dichiarato di volersi lanciare dal balcone della sua abitazione di via Roberto D’Angiò.

Ora è stata presa in consegna dai sanitari del 118 per essere accompagnata all’ospedale Melorio dove sarà sottoposta ad alcuni accertamenti.

Il primo lancio

Santa Maria Capua Vetere. Attimi di grande concitazione nel centro storico di Santa Maria Capua Vetere: in via Roberto d’Angiò sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale Compagnia. Una persona sta infatti minacciando il suicidio.

Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni avrebbe provato a lanciarsi dal balcone della sua abitazione. Per fortuna l’arrivo delle forze dell’ordine è servito per neutralizzare la minaccia ma la situazione resta comunque tesa. I militari hanno bloccato parte della stradina per consentire ai pompieri di intervenire. L’allarme è stato lanciato verso le 11.