Santa Maria a Vico/Arienzo. Tre ragazzi della valle di Suessola, uno di Arienzo e due di Santa Maria a Vico scippati poco fuori la Reggia di Caserta. E’ successo sabato sera poco prima della mezzanotte.
Gli incursori erano in due e hanno chiesto dei soldi sostenendo che dovevano prendere il treno: “Non sappiamo come tornare a casa, siamo di Casale, potete darci qualcosa per favore?”.
I tre giovani della valle tra i 18 e i 19 anni si sono impietositi e uno di loro ha preso il portafoglio e gli ha allungato una decina di euro.
Subito dopo però hanno continuato ad insistere e uno dei due con modi aggressivi ha allungato le mani e dal portafoglio è riuscito a prendere un’altra trentina di euro.
Dopo quest’ultima azione i due si sono allontanati di tutta fretta dicendo ai 3 ragazzi che sarebbero potuti venire in un bar di Caivano l’indomani per riottenere i soldi che gli avevano prestato.
Il tutto è avvenuto all’altezza del primo viale subito dopo l’inizio dei campetti. Non è da escludere che i ragazzi della valle presentino una denuncia in un posto di pg della loro zona.