Skip to main content

Nuovo maxistore Conad, iniziati i colloqui per le assunzioni. Ecco come candidarsi

Capodrise. Leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, il nuovo ipermercato Conad nell’area commerciale ex Giardini del Sole sarà inaugurato a febbraio 2024.

Sorgerà al centro della maxi struttura ubicata in via Retella (foto copertina), dove una volta c’era il Gran Sole poi diventato Carrefour.

I colloqui sono iniziati proprio in questi giorni, si stima che gli assunti saranno circa un centinaio.

Conad cerca costantemente addetti alle vendite, cassieri, capi reparto, addetti alla logistica e magazzino e responsabili di punto vendita. In base alla mansione sono richiesti diversi requisiti. Alcuni ruoli possono richiedere una formazione specifica o una certa esperienza nel settore della grande distribuzione o in un’area correlata. Ad esempio, ruoli di responsabilità, come i responsabili di punto vendita o i responsabili di reparto, possono richiedere esperienza precedente nella gestione di un punto vendita o di un reparto. Lavorare in Conad significa stabilità, opportunità di crescita e ambiente di lavoro stimolante.

Gli interessati a lavorare all’interno del supermercato in una realtà solida possono inviare la propria candidatura e il proprio CV alla seguente mail: lavoraconnoi@balosregroup.it.

Ricordiamo che in questa area sono già attivi il Mc Donald’s dalla fine del dicembre 2022 e Tecnomat dal 21 giugno 2023.