Villa Literno. Per i militari sono molestie e così un arzillo vecchietto viene arrestato per atti persecutori nei confronti di una giovane straniera. E’ accaduto questa sera in via Dei Mille a Villa Literno, dove sono dovuti intervenire i carabinieri della locale stazione per frenare i bollenti spiriti di Antonio C., 83 anni, originario di Casal di Principe.
Il focoso anziano è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre stava molestando la sua ex convivente, una 42enne di origine romena, con la quale già in passato c’erano state delle tensioni. Nello specifico l’anziano stava facendo delle avance sessuali alla donna e delle richieste di denaro.
I carabinieri hanno provveduto a identificarlo e alla Compagnia di Casal di Principe, oggi diretta dal capitano Luca Iannotti, sono risultate già denunce a carico dell’uomo tra il 2013 e il 2014 per vicende simili.
Per l’anziano è scattato dunque l’arresto per atti persecutori: la notte di passione, almeno nelle intenzioni, si è trasformata nella realtà in una notte da passare in casa agli arresti domiciliari in attesa della convalida prevista nelle prossime ore.