FRIGNANO/TRENTOLA DUCENTA. Una tragedia che unisce due comunità e una popolazione studentesca. Se ne è andato all’improvviso e tragicamente Francesco Massimo, docente di appena 43 anni, residente a Frignano.
Il dramma è avvenuto questa mattina nella sua abitazione di via San Celso a Frignano, dove l’insegnante viveva con la compagna e la figlia. A quanto pare il giovane docente era in cucina quando si è sentito male al punto che nei minuti successivi alla tragedia è stata avanzata l’ipotesi che il dramma fosse riconducibile a soffocamento col cibo. Una tesi questa poi accantonata dopo l’arrivo dei soccorritori.
Le due ambulanze giunte sul posto hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso che però è stato collegato a morte naturale, quindi un malore. Presenti nell’area della tragedia anche i carabinieri del reparto territoriale di Aversa. La salma è stata dunque subito messa a disposizione dei funerali per il rito funebre che sarà celebrato domani alle 15 nella chiesa Maria Assunta di Frignano. Massimo insegnava nella sede decentrata di Trentola Ducenta del liceo.