Skip to main content

Muore storico gommista, addio Gaetano

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Se ne è andato in punta di piedi, Gaetano, uno dei più esperti e preparati gommisti della zona in forza alla ditta Merola Gomme di viale Kennedy di santa Maria. Un lavoratore instancabile che da decenni ha svolto il suo ruolo, discreto, ma quanto mai operativo, in ditta dove era conosciuto, stimato da tutti coloro che avevano occasione per incontrarlo. Sempre disponibile, pronto ad un consiglio, era al servizio della clientela con gli attrezzi del mestiere che mai abbandonava.

 

Lo si chiamava per ogni emergenza, per ogni consiglio e lui dall’alto della sua esperienza era ben contento di elargire informazioni e dettagli su quanto andava ad offrire ai suoi clienti che lo hanno sempre voluto bene e stimato. Beniamino dei fratelli Merola, Gaetano lascia un grande vuoto nell’azienda nella quale non si sottraeva ad ogni forma di fatica, nonostante l’età, e riusciva sempre ad ottenere il meglio dal suo lavoro ed i complimenti dei titolarti e dei clienti. Tanti a santa Maria lo ricordano per quei suoi modi un poco burberi, ma sempre affettuosi e mai scostante ed ha accudito migliaia di automobilisti che a lui si rivolgevano per ogni forma di intervento.

 

La ditta dei fratelli  Merola lo ha voluto omaggiare con un semplice ed affettuoso pensiero sui social ricordando l’amicizia decennale che legava Gaetano al papà dei titolari. Ai familiari, i sensi del nostro cordoglio.