SANNIO. Paura a Foglianise, abitazione avvolta dalle fiamme. Si sono messi in salvo uscendo da una finestra. Il pericolo è stato davvero grande e poteva succedere qualcosa di veramente irreparabile.
Come riferito da Il Caudino l’allarme è scattato dopo della mezzanotte. Come già scritto, a quanto parte, i componenti della famiglia sono riusciti a mettersi in salvo sembra scappando da una finestra, probabilmente, dopo che hanno cercato di domare il fuoco.
Quando è scattato l’allarme, sul posto sono accorse più squadre dei vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine. Non semplici le operazioni di spegnimento a causa dell’unica via di accesso stretta. I vigili del fuoco hanno quindi costruito una condotta con le manichette per arrivare fino all’abitazione avvolta dalle fiamme. A causa del fuoco e dell’alta temperatura raggiunta la casa ha subito danni ingenti e il parziale crollo di un solaio.
Duro lavoro per i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e in queste ore stanno mettendo in sicurezza l’edificio danneggiato. Resta ora da capire cosa abbia scatenato l’incendio.