Skip to main content

Paura nel centro commerciale, non si trova bimbo di 5 anni. Svolta dopo ore

Marcianise. Intervento oggi al Centro Commerciale Campania di Marcianise del locale commissariato. Gli agenti sono stati chiamati sul posto per di un bambino di 5 anni, sfuggito al controllo della madre all’interno di una delle gallerie.

Le ricerche del piccolo sono durate poco più di due ore e alla fine è stato trovato che girovagava in una delle gallerie, proprio dagli agenti che sono intervenuti. C’era tantissima gente questo chiaramente non ha facilitato le ricerche.

Insomma tanta paura per i genitori, questo è sicuramente comprensibile, ma c’è stato il lieto fine, grazie anche alla collaborazione della security del Campania che a sua volta si è attivata.

“Nella folla di oggi pomeriggio del centro commerciale, il piccolo Antonio (nome di fantasia) ha perso di vista la mamma e, dopo aver cercato di ritrovarla, ha capito di doversi fermare in attesa che qualcuno lo cercasse. Poco dopo, allertati da segnalazione al numero di emergenza 113, sono intervenuti presso il centro commerciale “Campania” i poliziotti del Commissariato di P.S. di Marcianise che, dopo aver attivato i protocoĺli in materia di persone scomparse, hanno trovato Antonio fuori uno dei negozi, lontano dal punto di ultimo contatto. La madre è stata rintracciata tramite filodiffusione e, spaventata per l’accaduto, ha riabbracciato il proprio figlio” ha commentato la Questura sui social.