Sparanise. E’ iniziato il countdown per la “2°edizione di Sparanise in vino”. La kermesse avrà inizio sabato 4 con l’apertura al pubblico delle cantine alle ore 18 fino a sera e riprenderà domenica 5 con gli stessi orari. Sparanise si appresta a vestire il suo vestito più bello.
Dopo il successo dello scorso anno ritorna per il centro storico e i vicoletti della città un appuntamento enoico e gastronomico di grande fascino, dove poter rivivere un’esperienza di festa sorseggiando dell’ottimo vino e gustando le delizie degli chef.
Sarà tutto dedicato alla scoperta di 26 stand fra cantine vino vinicole, food, oggettistica. Degustazioni con il vino abbinati, al cibo, all’arte, alla musica che anche quest’anno conquisteranno il palato e il cuore dei partecipanti. Un evento che tutti aspettavano da tempo e che fra poche ore ospiterà persone locali e dei paesi limitrofi perché “L’evento è già sulla bocca di tutti”.
Il Countdown è iniziato e con i calici pronti a breve possiamo dare inizio all’evento.
L’evento è patrocinato dal comune di Sparanise e si svolgerà sotto la direzione dell’associazione “Nuova Proloco” che da giorni instancabilmente lavora per la riuscita dell’evento