Skip to main content

Raid della banda degli uomini ragno al Cash & Carry ‘Siciliano’

Capodrise. Non c’è pace per il Cash & Carry ‘Siciliano distribuzione’ di via Ponteselice. Questa notte l’ennesimo assalto.

Ad agire la banda degli uomini ragno. Sono arrivati nel piazzale dalle campagne retrostanti e come Spider Man che si arrampicava sui grattacieli di Manhattan, hanno fatto lo stesso, salendo fino al tetto, non prima di aver disinnescato l’allarme.

Di seguito con l’ausilio di attrezzi efficaci hanno praticato un foro sulla parete in corrispondenza di una specie di finestra.

Un’azione dirompente ed efficace che ha permesso loro di realizzare questo squarcio nel quale calarsi per fare irruzione negli uffici e puntare alla cassaforte.

Mentre cominciavano a rovistare tra armadi, scrivanie e cassetti, è suonato il secondo allarme, evento non preventivato.

E così non hanno potuto fare altro che risalire da dove erano scesi e scappare via dal retro, proprio mentre sopraggiungeva la vigilanza. Sul posto poi sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Marcianise e anche i titolari.

Danni davvero enormi ma almeno questa volta gli uomini ragno sono andati via con un pugno di mosche.