Skip to main content

Kiabi, nuove offerte di lavoro: come candidarsi

Kiabi lavora con noi

NAZIONALEKiabi è un’azienda di abbigliamento francese fondata nel 1978. Nel 2005 il brand è divenuto un franchising e oggi è presente in 20 paesi, con con una rete di oltre 510 punti vendita e 9.000 collaboratori. Kiabi è specializzata nella distribuzione di abbigliamento pronto moda ed opera anche in Italia, dove conta 37 punti vendita. Si tratta di una realtà in crescita e molto apprezzata.

Sul sito di Kiabi sono riportate diverse offerte di lavoro per assunzioni e tirocini. Si tratta di lavori anche per chi non ha esperienza. Ad esempio ci cercano assistenti alla clientela per i negozi di Campania, Lazio, Marche, Lombardia, Piemonte, Veneto.

La figura si occuperà dell’assistenza cliente, posizionamento e valorizzazione del prodotto, gestione cassa e pagamenti. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e il weekend ed è preferibile precedente esperienza nella mansione.

Per i più giovani e alle prime esperienze Kiabi cerca anche assistenti alla clientela da assumere in stage per le sedi di Campania, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto. La selezione si rivolge a studenti ambosessi, con forte motivazione ed interesse per la moda ed il mondo della grande distribuzione, ai quali si offre un percorso di formazione personalizzato. La durata dello stage è 3-6 mesi e sono previste 38 ore lavorative a settimana, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo e rimborso netto di 600 euro al mese.

Per le sedi di Toscana, Marche, Veneto si cercano anche addetti al magazzino con una minima esperienza nel ruolo nel settore retail, propositivo e con buona capacità di ascolto.

Tutte queste offerte di lavoro ed altre si trovano sul sito di Kiabi alla sezione Carriere. Selezionando l’annuncio che ci interessa sarà possibile leggere ulteriori informazioni sulla mansione. Cliccando su ‘Mi interessa’ in fondo alla pagina dedicata all’offerta di interesse si accede al modulo telematico per le candidature, che va compilato allegando il curriculum vitae.