Skip to main content

Josè h24 contemporary break: il primo distributore in città con tanto di ‘enoteca’

Marcianise. Ecco il terzo Josè h24 contemporary break per il giovane imprenditore di Marcianise, Giuseppe Tartaglione. Ieri sera l’inaugurazione del maxi distributore di bibite e snack in via Saverio Merola 1, a due passi dalla chiesa di San Simeone, all’incrocio con l’omonima strada.

La benedizione dell’attività è stata officiata da Padre Ugo Presazzi amministratore parrocchiale della chiesa di San Simeone Profeta.

Due le novità di questo punto vendita che si differenzia rispetto agli altri per l’introduzione di un distributore ‘enoteca’ dal quale si possono acquistare diverse tipologie di vino fino alla champagneria, alcolici, drink e birre artigianali, grazie alla collaborazione con l’enoteca KRU di via Gandhi.

Poi nello stesso settore si possono acquistare i babà freschi della pasticceria Scialla in tre gusti diversi. Oramai Josè h24 contemporary è diventato un franchising, e per chi è interessato ad aprire un punto vendita può contattare Giuseppe Tartaglione attraverso i canali social del marchio, o con il numero 388 490 6380. Qui il sito internet dove c’è un apposito form. Qui la pagina Instagram

IL VIDEO CON LE INTERVISTE