Skip to main content

Auto si ribalta sul Vialone, poliziotto non in servizio libera i due giovani incastrati tra le lamiere

CASERTA. Un appartenente della Polizia di Stato di Caserta, libero dal servizio, alle prime ore del mattino odierno, è intervenuto per salvare due persone rimaste incastrate in macchina dopo un violento incidente.

Il poliziotto, della Questura di Caserta, ha assistito sul viale Carlo III di Caserta ad un rovinoso incidente di una vettura che, dopo essere sbattuta su di un cordolo, si è capovolta, fermandosi a ridosso dei canali laterali.

Intervenuto in soccorso degli occupanti del veicolo, che a causa delle ferite conseguenti al violento impatto avevano perso conoscenza, è riuscito ad aprire con un tubo in ferro trovato in strada le portiere della vettura, rimaste bloccate per la compressione della cappotta.

È stato, quindi, allertato personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare i feriti in ospedale per le numerose lesioni e la frattura ad una vertebra riportata nello scontro da uno dei due.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con la sede della Motorizzazione Civile, a due passi dal confine con San Nicola: i contusi sono D.M., 23 anni, il più grave dei due, e l’amico e coetaneo M.A., di Aversa: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Caserta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!