AVERSA. Episodio clamoroso ieri ad Aversa. In via Saporito una vettura si è schiantata contro un’auto in sosta, rischiando di travolgere una donna. Il conducente è poi scappato facendo perdere le sue tracce.
E’ stata la stessa automobilista coinvolta a raccontare l’episodio sui social: “Ore 19:10 via Filippo Saporito, parcheggio sulle strisce blu guardo dallo specchietto per vedere se posso scendere dall’auto, esco resto per un po’ di secondi il tempo di posare una cosa sul sediolino lato guida… Improvvisamente mi giro perché sento un auto correre in un modo assurdo (visto che siamo in pieno centro non si dovrebbe) verso di me, sterza per scansarmi perché distratto dal cellulare non mi aveva vista ma prende in pieno lo sportello girandolo completamente verso l’esterno… Grazie a Dio sono sana e salva
Vorrei solo che arrivasse questo post al proprietario dell’auto (una BMW serie3 bianca) visto che ha avuto il barbaro coraggio di non fermarsi ma scappare come un vigliacco e chiedergli come ci si sente ad essere così codardi?”