Skip to main content

Sangue sull’Appia, ragazzo travolto e ucciso: caccia al pirata. FOTO

Valle Caudina. Ragazzo investito ed ucciso lungo l’Appia, caccia al pirata della strada. Valle Caudina: ragazzo investito ed ucciso lungo l’Appia. Si tinge di rosso sangue l’alba di questo venerdì 13 ottobre in Valle Caudina. Un ragazzo è stato investito ed ucciso, intorno alle 5 e 40 di questa mattina, lungo la strada statale Appia, nel territorio di Campizze di Rotondi.

Identificata la vittima

Con precisione, l’investimento mortale è avvenuto tra pasticceria Stella ed il Bar Cantone. Secondo quanto ci hanno raccontato alcuni testimoni, chi lo ha investito non si è neanche fermato.

Il morto è un ragazzo del Burkina Faso che si trova, come altri migranti, presso il centro di accoglienza di Campizze di Rotondi. Il ragazzo stava andando a lavoro, a bordo della sua bicicletta, quando un’auto lo ha travolto.

L’investitore non si è fermato ed ha continuato la sua corta. Sul luogo dell’incidente, però, si trovano uno specchietto ed altri pezzi dell’auto che, molto probabilmente, consentiranno ai carabinieri di identificarlo.

I primi soccorsi

Nonostante l’impatto violento, il ragazzo si è rialzato, anche se barcollava. Purtroppo, sempre secondo il racconto dei primi soccorritori, barcollava e si trovava al centro della carreggiata. A questo punto un’altra vettura che si dirigeva verso il Casertano lo ha investito di nuovo.

Questo secondo urto è stato devastante. Un gruppo di operai ed un operatore sanitario si sono fermati per prestare le prime cure, ma, purtroppo, non c’era più niente da fare.

Dopo poco tempo, sul posto si è recata un’ambulanza del 118 ed i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Insieme all’ambulanza sono arrivati anche i carabinieri che hanno dato il via alle prime indagini.

Caccia al pirata della strada

Ora è caccia aperta al pirata della strada che ha avuto il coraggio di non fermarsi. Probabilmente se lo avesse fatto avrebbe evitato il secondo investimento e, una volta, chiamati i soccorsi il ragazzo si sarebbe potuto salvare. Poco dopo, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli altri ragazzi del centro che hanno visto il loro compagno in terra, in una pozza di sangue.

 

Foto Il Caudino