Gabriele come Alex, serve un donatore di midollo: “Riempiamo un’altra piazza”
C’è bisogno di nuovo di tanto Amore e Generosità per salvare un altra piccola vita.
“Riempiamo un’altra piazza” è l’appello lanciato dai genitori del piccolo Gabriele, che con tristezza annunciano in questo momento quello di Gabriele è l’unico caso noto in Italia con la SIFD (Anemia Sideroblastica con Immunodeficienza delle Cellule B, Febbri Periodiche e Ritardo dello Sviluppo). Una malattia rarissima.
Un altro piccolo eroe “Gabry Little Hero” così conosciuto sui social, ha una malattia unica in Italia. Può guarire solo con il trapianto di midollo osseo. Già una volta, per il piccolo Alex, molte persone sono scese in piazza manifestando il loro aiuto. Le file hanno impressionato l’Italia.
A Napoli lunghe file in Piazza Plebiscito scesero nella piazza partenopea per dare il lro piccolo aiuto per l piccolo Alex.
Ripetiamo il miracolo di solidarietà? Possiamo fare di più?”.Dimostriamo il grande cuore dei napoletani.
Il donatore ricercato per Gabriele deve avere un’età compresa dai 18 ai 35 anni, ed almeno 50 kg di peso. L’appuntamento è venerdi 24 maggio dalle 9 alle 20 in piazza Dante. Accorriamo numerosi. Diffondiamo il messaggio più che possiamo. Aiutiamo questo piccolo angelo che lotta per la vita. I genitori sperano in un Miracolo e nella generosità e il buon cuore di ogniuno di noi.