Skip to main content

Senza scampo dopo essere stata investita da una Ford: ecco chi è la vittima

CASAL DI PRINCIPE. Sono momenti tragici quelli che si stanno vivendo ora nei pressi di piazza Villa a Casal di Principe: una donna di circa 80 anni, Giuseppina Di Bona, è stata travolta mentre da una Ford mentre si stava recando a piedi lungo la stradina adiacente alla chiesa.

A quanto pare l’anziana, molto conosciuta in zona anche per la sua fede religiosa, stava rientrando a casa, quando è stata investita dall’auto. L’impatto è stato molto violento al punto che la donna è rimasta incastrata sotto la vettura ormai esanime. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sul quale sono in corso accertamenti dei militari dell’Arma impegnati nei rilievi.

La situazione è apparsa da subito drammatica e i testimoni presenti sul posto hanno confermato che la poveretta non ce l’ha fatta. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e le ambulanze, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno per gli ulteriori esami sul corpo della vittima. La donna è residente nella zona di via San Francesco, accanto ad un deposito a ridosso del confine con San Cipriano.