Skip to main content

Nuzzo risponde a Izzo coi 20 milioni dei finanziamenti per scuola e urbanistica

SAN FELICE CANCELLO. Non si è fatta attendere la replica del sindaco Emilio Nuzzo alle accuse formulate da Michela Izzo nell’articolo pubblicato questa mattina dalla nostra testata.

Ecco la risposta del primo cittadino sanfeliciano: “Parole gratuite quelle della Izzo, che proferisce senza avere alcuna cognizione di causa. La invito ad interfacciarsi nei luoghi istituzionali,se vuole informarsi sull’andamento e sulle azioni messe in campo. Il Comune è sempre aperto.

È l’unica a San Felice a Cancello a non aver percepito un cambiamento radicale sul territorio,noi come maggioranza non possiamo che prendere atto della totale assenza dell’opposizione.
Abbiamo approvato e presentato in regione progetti per circa 20 milioni di euro di finanziamento tra scuola e rigenerazione urbana. Messo in atto tavoli tecnici su più fronti, coinvolgendo tutte le autorità competenti. Affrontando problematiche quotidiane non di poco conto,ad iniziare dalle più piccole azioni come quello di tenere pulito il Comune ed il nostro territorio.
Stiamo lavorando per il paese ed i risultati si vedranno.”

Le accuse della Izzo: clicca qui per leggere