Skip to main content

Rogo Euromarket, bilancio choc: distrutti 800 mq di merce. Foto

L’aggiornamento

Marcianise. Ieri pomeriggio verso le ore 16:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti in via Evangelista, nel comune di Marcianise, allertati dai residenti per un incendio scoppiato all’interno di un supermercato. Sul posto sono prontamente intervenute la squadra del distaccamento di Aversa con a supporto due autobotti: una proveniente dalla sede centrale del Comando ed una dal distaccamento di Aversa.

Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incendio che ha distrutto circa ottocento metri quadrati di merci varie, provocando una grossa nube nera ed un forte odore acre che ha invaso tutta la zona circostante.

Il primo lancio

MARCIANISE. Sirene, la nube di fumo, la corsa di vigili del fuoco e forze dell’ordine. Pomeriggio di fiamme ed apprensione nel centro di Marcianise. Poco prima delle 16 un incendio di dimensioni importanti è divampati all’interno dell’attività commerciale “Euromarket One”, sita in viale Evangelista.

Le fiamme hanno ben presto preso possesso dei locali del supermercato, da ormai 25 anni un punto di riferimento per i marcianisani e non solo. L’intera zona è stata avvolta da una nube di fumo, derivante proprio dall’epicentro del rogo.

In questo momento sul posto ci sono i vigili del fuoco del locale distaccamento per provare a domare le fiamme. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio, sul quale si indagherà appena il fuoco sarà estinto. Intanto sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno blindato la strada: ci sono sia i carabinieri della locale Compagnia che gli agenti del comando di polizia locale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!