Skip to main content

Testacoda si trasforma in carambola mortale, 2 vittime prima dello svincolo

SANNIO. E’ di due morti il bilancio del terribile incidente sulla tangenziale di Benevento. L’impatto fatale è avvenuto tra gli svincoli di Pietrelcina e Benevento Ovest, ad altezza della zona dalla quale si vede il cimitero di Benevento.

Due le persone che sono morte nell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 30 settembre, tra una Mercedes, una Opel Corsa e una Citroen. Lo riferisce Il Caudino.

La dinamica è in via di accertamento ma, secondo le prime ricostruzioni, un’automobile avrebbe fatto testacoda dopo un contatto con un’altra vettura e sarebbe colpita da un terzo veicolo che in quel momento stava sopraggiungendo. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale. Le identità delle vittime non sono ancora diffuse, si tratterebbe di un uomo e di una donna che viaggiavano nello stesso veicolo, la Opel.

La carreggiata è rimasta bloccata dalle tre automobili coinvolte e per le operazioni di soccorso e per i successivi rilievi, il traffico si è bloccato e ai veicoli in transito è consentito di invertire la marcia per raggiungere l’uscita più vicina.