
AGGIORNAMENTO ore 22 e 22. Ben tre le pattuglie dei carabinieri che si sono portate a Tuoro al Parco Primavera, dove c’è stata grande tensione anche dopo il trasporto in ospedale del ferito. Una persona è stata posta in stato di fermo e trasportata presso il comando provinciale di Caserta, ha 49 anni. Si ritiene probabilmente che sia l’autore dello sparo.
Caserta. Bagarre al Parco Primavera di Caserta, frazione Tuoro, dove un 42enne, originario di Maddaloni, Mario P., è stato prima malmenato e poi gambizzato con un colpo di rivoltella. E’ successo poco prima delle 21.
Aveva rimproverato dei ragazzi perché erano troppo rumorosi, era assieme alla compagna. I due sono stati entrambi aggrediti, il 42enne è stato picchiato con una mazza da baseball agli arti inferiori e poi centrato con lo sparo alla gamba sinistra. Aveva anche una spalla rotta, contusa anche la donna.
Sono riusciti a chiamare i soccorsi, il 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale e il 112. Mario è stato trasportato a Caserta, dove si trova anche una pattuglia dei carabinieri.
SEGUE AGG.

