Marcianise. Un distributore di benzina irregolare di fronte ai binari. E’ tra via Peschiera e via Trento che è scattato il blitz che nei giorni scorsi ha portato il Comune di Marcianise, attraverso l’ordinanza della dirigente Angela D’Anna, a disporre lo smantellamento dell’impianto per l’erogazione di carburante.
Si tratta della seconda ordinanza dirigenziale dopo quella che lo scorso dicembre aveva intimato sia al proprietario che ai locatari, di Villaricca, di demolire tutte le opere edili abusive, realizzate senza il permesso dell’ufficio tecnico di Marcianise.
Due gli immobili tirati su senza autorizzazione. Tra marzo e aprile, poi le altre due verifiche da parte degli agenti del locale comando di polizia municipale, nel corso delle quali è stata riscontrata la presenza di un impianto per l’erogazione di carburante costituito da serbatoio e colonnina privo delle necessarie autorizzazioni. L’impianto non era stato autorizzato e per questo dovrà essere smantellato entro novanta giorni dalla notifica dell’ordinanza, emessa dal Comune negli ultimi giorni di aprile.