Recale. Dopo il saluto a don Carmine Ventrone passato alla chiesa di Puccianiello, a Recale arriverà don Antonio Coscia. Queste le sue prime parole:
Carissima comunità recalese
avete saputo che il Padre Vescovo mi ha inviato a voi perché si aprisse dinanzi a noi un tempo durante il quale saremo compagni di cammino dietro a Gesù.
Pertanto, inviandovi già da ora, attraverso questo post, un caloroso saluto e abbraccio, sperando che possa entrare nelle case di ciascuno di voi, in attesa di conoscerci personalmente, vi descrivo in dettaglio il momento del nostro primo incontro:
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟒 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 ci ritroveremo 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 nella Chiesa SS. Salvatore, alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏, dove incontrerò 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐥𝐞𝐬𝐞 insieme al Vescovo per un momento di presentazione, di incontro e di preghiera.
Al termine, ci recheremo 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 nella Chiesa S. Maria Assunta per celebrare l’Eucaristia e ringraziare il Signore per questo nuovo cammino.
Ci guidi, già da ora, l’intercessione di Maria Assunta in cielo, Sant’ Antimo e ci accompagni e ci sia da modello il S. Cuore di Gesù sorgente di amore e di comunione