Xiaomi Redmi Buds 4 Active si presentano come una versione alternativa del modello standard, con alcuni cambiamenti. Per prima cosa il design: il modello Active è caratterizzato da un corpo con stelo (sempre con vestibilità in-ear). Consigliate soprattutto a chi di solito piace ascoltare musica o podcast da smartphone o tablet e non vuole accettare compromessi in termini di qualità audio né fare i conti con l’ingombro dei cavi. Vengono proposte oggi al prezzo finale di soli 19,99 euro sono un affare da cogliere al volo.
Xiaomi Redmi Buds 4 Active vanta la connettività con il Bluetooth 5.3, così da assicurare nitidezza, nessun ritardo e consumi ridotti. Non manca poi la modalità a bassa latenza per i giochi, controlli touch precisi, il fast pair con Google ed un grado di resistenza IPX4. Al loro interno trova posto un driver dinamico da 12 millimetri che riproduce basse profonde frequenze alte cristalline.
Offerti in questo momento da Amazon con uno sconto del 33% sul listino, potete portarle a casa a soli 20 euro, possono contare, tra le altre cose, su un’avanzata tecnologia per la cancellazione del rumore durante le telefonate. La batteria è un’unità da 440 mAh (34 mAh per gli auricolari), per un’autonomia fino a 5 ore con una singola carica e fino a 28 ore sfruttando anche la custodia. Qui il link di acquisto.