CARINARO/GRICIGNANO D’AVERSA. Torna a casa Domenico Russo, l’imprenditore morto ad Ibiza, dopo un malore fatale ad appena d1 anni. Figlio di Andrea ed Eufemia Ricciardi era coniugato in quel di Gricignano con Rosangela Minichino ed aveva un figlio di nome Andrea.
Così lo ricorda l’ex assessore Giuseppe Barbato: “Domenico era figlio della nostra compaesana Eufemia o meglio conosciuta come Elisa, nostra LSU presso il comune di Carinaro ed appartenente ad una famiglia conosciuta e laboriosa di Carinaro. La tragedia verificatesi ad Ibiza ci ha lasciato tutti attoniti. Non è possibile che la vita di un papà giovane termini così repentinamente. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della moglie Rosangela, del figlio Andrea, dei genitori Andrea ed Eufemia e delle famiglie Russo e Ricciardi porgendo le sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese.
I funerali si svolgeranno oggi a Carinaro nella chiesa parrocchiale di Sant’ Eufemia alle ore 16.00. A Dio affidiamo la Sua anima eletta. Riposa in pace carissimo Mimmo e dall’alto dei cieli veglia sulla tua famiglia in particolare sul piccolo Andrea.”