Skip to main content

Nuovi innesti nella polizia locale, bando per 15 agenti

SANTA MARIA CAPUA VETERE ( Antonio Tagliacozzi). Nuova linfa nel corpo della Polizia Locale che ben presto sarà rinforzato con l’inserimento di forze fresche.

Infatti, il comandante – dirigente il corpo dei caschi bianchi, ha attivato, con una propria determinazione, le procedure per bandire un concorso per titoli ed esami per la copertura di 15 posti di vigili urbani, categoria C 1 a tempo pieno e indeterminato. E’ stato anche approvato il bando di concorso che è possibile visionare sul sito istituzionale dell’ente.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scadrà il primo ottobre prossimo e cioè dopo trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il concorso prevede una prova fisica, una preselezione, una prova scritta ed una orale. Con successivi atti saranno individuate le sedi e le modalità delle prove e la composizione della commissione esaminatrice che dovrebbe essere formata dal segretario generale del comune, dal comandante i caschi bianchi, dal dirigente l’ufficio risorse umane e da un membro esterno nominato dall’esecutivo.