SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Neanche il tempo di smontare le luminarie utilizzate per la festa patronale che già il presidente del comitato, ragioniere Stefano de Caprio ha organizzato un altro importante evento che sicuramente richiamerà il pubblico delle grandi occasioni in città.
Infatti, dall’otto al dieci settembre prossimo la centralissima piazza Mazzini sarà invasa da operatori della manifestazione “International Street food” che prepareranno cibi da strada per il piacere di giovani e meno giovani che sembrano prediligere questa forma di cenare o di fare spuntini sempre con novità gastronomiche preparate da specialisti che verranno a santa Maria da tutta Italia.
Si potranno degustare birre artigianali prodotte da mini birrifici italiani, dolci tipici ed altri spuntini realizzati da imprenditori aderenti all’Associazione italiana ristoratori di strada. La manifestazione inizierà l’otto settembre prossimo con orario dalle 18 alle 24, mentre per i giorni 9 e 10 settembre gli orari di funzionamento degli stand saranno dalle ore 12 alle ore 24. Buon appetito a tutti.