San Felice a Cancello. La Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana, giunta al 19esimo anno di attività, è pronta a riprendere la preparazione a partire da Lunedì 28 Agosto presso lo storico quartier generale del “Comunale” di San Felice a Cancello, in vista della partecipazione ai campionati federali, provinciali e regionali.
Il sodalizio con la squadra umbra
La società ha inteso mettere a disposizione dei propri iscritti un gruppo di istruttori ed educatori altamente qualificati, garanzia di crescita tecnica e umana. Riconfermata l’ormai storica affiliazione al Perugia Calcio.
Inoltre quest’anno è stato stipulato un accordo di collaborazione con la Scuola Calcio Real Casarea (riconosciuta dall’Uefa Migliore Scuola Calcio d’Italia) per la disputa di gare amichevoli e allenamenti congiunti mirati alla crescita dei tesserati oltreché il continuo monitoraggio degli atleti sanfeliciani “più pronti”, per proiettarli verso un percorso di livello superiore, con l’auspicio che tra le varie decine di cessioni che la società napoletana opera annualmente, ci siano anche allievi della Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana.
L’iscrizione e il tesseramento si potranno effettuare anche quando il progetto sarà valutato di buon gradimento da parte dell’allievo e della famiglia.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero 3496668506 o alle pagine social Facebook e Instagram Asd Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana.