Capua. “Sport Village”, alla sua prima edizione, è l’evento che riporterà lo sport al centro della città di Capua dal 27 al 31 agosto. L’evento patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Capua, vedrà la locale squadra di pallacanestro “Fulgor Basket 2021” impegnata nell’organizzazione di un altro evento di promoziobe dello sport e del territorio (nel 2022 hanno tenuto, tra gli altri, un evento nella storica cornice del Teatro Ricciardi).
Il basket, quindi, nella versione Street Basket 3 Vs 3, ma anche il Calciobalilla, il Ping Pong e Fifa 23. Questi i tornei al quale è possibile iscriversi e ai quali partecipare nella suggestiva cornice della centralissima Piazza dei Giudici.
Sarà presente anche un’area dedicata al cibo e domenica in occasione della partita che vedrà impegnato L’SSC NAPOLI nella seconda giornata di seria A, un maxi-schermo per non perdere l’appuntamento.
Fulgor Basket 2021, infine, ha fatto sapere che ci tiene a ringraziare l’amministrazione comunale, l’associazione pro loco e la cittadinanza tutta per l’entusiasmo che ha circondato l’organizzazione di questo evento e le passate stagioni, invitando tutti a rinnovare la vicinanza alla squadra per la prossima stagione agonistica.
In caso si fosse interessati a partecipare è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sportvillage.ce@gmail.com oppure attraverso il profilo Instagram della manifestazione @sportvillage23