Skip to main content

Valeria Marini e Gimmi Cangiano insieme in Sardegna

Caserta. Prosegue a gonfie vele la magica estate di Valeria Marini e Gimmi Cangiano, già paparazzati insieme in diverse occasioni. L’ultima conferma di quella che sembra essere ormai una relazione in piena regola sono le parole degli stessi protagonisti del gossip estivo, che hanno raccontato la loro estate.

“In compagnia di Valeria, mia incredibile e dolcissima “Cicerone” – scrive sui social Cangiano –  ho avuto modo di vivere in questi giorni un angolo bellissimo della nostra Italia. Acque cristalline. Tanta bella gente ed una offerta ricettiva di qualità e a livelli altissimi. Tra qualche ora però si rientra. Perchè la Sardegna è veramente bella. Ma la mia Campania non è da meno. E mi aspettano scorci di mare e di vita altrettanto stupendi ed emozionanti tra spiagge che sanno di casa ed amici”.

In merito è intervenuta anche la Valeriona nazionale che all’Unione Sarda ha dichiarato “volevo che Gimmi conoscesse la Sardegna. Lui è molto dolce, attento e mi riempie di coccole”. Magari la prossima estate andremo anche al Sud, nella mia Cagliari che è una città davvero splendida. Lo porterò nelle spiagge più belle del litorale meridionale ed a visitare i principali monumenti dell’età nuragica come la Reggia di Barumini, sito archeologico tutelato dall’Unesco. Sono certa che anche a lui verrà molto presto il ‘mal di Sardegna’.