CASERTA – Si avvicina il giorno dell’ultimo evento targato “Un’Estate da RE” alla Reggia di Caserta. L’appuntamento è il prossimo 3 agosto quando si terrà il concerto “La notte delle stelle” con la partecipazione di Plácido Domingo, il famoso tenore spagnolo, che si esibirà sia come solista che in duetto con Il Volo. Inoltre, la giovane soprano Daria Rybakc si unirà a loro durante la serata.
Ad accompagnare i cantanti nell’esibizione l’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno, diretta dal Maestro Marcello Rota. Melodie di grandi compositori come Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Pietro Mascagni, Georges Bizet, Ruggero Leoncavallo e altri noti pezzi della musica sinfonica e della canzone italiana allieteranno la serata.
Si tratta di un ritorno per Plácido Domingo, che torna a cantare alla Reggia di Caserta dopo la sua partecipazione alla V edizione della rassegna estiva nel 2020. Il concerto rappresenta anche una riunione speciale, dato che è la prima volta dopo sette anni che Domingo si esibirà con Il Volo.
Evento straordinario e un’opportunità unica per gli appassionati della musica classica e italiana.