Marcianise. Momenti di paura questo pomeriggio nel centro storico di Marcianise. L’agente della polizia municipale Saverio Cenciotti è stato infatti colpito da malore mentre si trovava in servizio ed alla guida della volante. Stando a quanto emerso il vigile stava transitando lungo via Paolo De Majo, che collega via Musone alle stradine del centro, quando si è sentito male.
Erano a poco passate le 18. In quel momento nella zona c’era un cardiologo che gli ha praticato le prime manovre in attesa dell’arrivo del 118. L’ambulanza lo ha condotto all’ospedale civile di Marcianise dove è stato sottoposto agli esami del caso. Insieme a lui al nosocomio di via Santella sono arrivati anche i colleghi del comando della municipale, in attesa delle decisioni dei medici che potrebbero optare per un supplemento di esami. Il quadro clinico comunque non destano grosse preoccupazioni.
A Saverio Cenciotti, ragazzo dai sani valori e agente tra i più volenterosi e dediti alla causa, vanno i migliori auguri di tutti noi e della comunità di Marcianise per una immediata guarigione. Questa città ha bisogno di persone come lui.