NAZIONALE – MediaWorld, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici prosegue il suo progetto di espansione nel nostro paese. Presente in Italia dal 1991 entro la fine del 2023 ha in programma una serie di nuove aperture e in rinnovo locali di store già aperti. Nello specifico saranno 10 le nuove inaugurazioni, 7 già entro autunno nelle città di Cremona, San Martino Siccomario (Pavia), Triggiano (Bari), Reggio Calabria, Forlì, Viterbo e Rieti.
Poi ci sarà il rinnovamento di altri 25 negozi già aperti con il potenziamento anche del personale impiegato negli store. Sarà di 35 milioni di euro l’investimento complessivo e si punta alle 200 nuove assunzioni. Quali saranno le figure ricercate? In attesa degli annunci ufficiali sul sito molto probabilmente i profili cercati saranno quelli di addetti alle vendite, magazzinieri, responsabili di negozio e team leader. A breve gli annunci potranno essere già caricati nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di MediaWorld.
Da qui una volta individuata la posizione aperta ricercata sarà possibile inviare il Cv compilando l’apposito modulo online. Se ritenuto in linea con la risorsa ricercata, l’ufficio risorse umane si metterà in contatto con il candidato per fissare un colloquio conoscitivo.