Arienzo. L’ex consigliere comunale Francesco Crisci interviene sul consiglio comunale di ieri.
“Nel leggere la stampa apprendo che nel consiglio comunale di ieri ad Arienzo sull’argomento S.U.A. è stato fatto un passaggio sulle motivazioni della caduta della precedente amministrazione e pare che il sindaco abbia ribadito che oltre a questo argomento ce ne sono altri ben più gravi. Mi spiace dover fare questo appunto pubblico a Davide per cui ho rispetto personale, però posso ammettere tale affermazione in campagna elettorale usata per ammaliare la popolazione, ma in una sede ufficiale quale il Consiglio Comunale non è possibile dire queste cose.
In questo modo Davide mi ha infangato gratuitamente, oggi che sono lontano dalla vita politica e pertanto desidererei non polemizzare su avvenimenti passati che io ho avuto la decenza di non portare a galla nemmeno in campagna elettorale, anche perché le motivazioni di disappunto sono le stesse anche oggi nell’attuale compagine amministrativa.
L’unica differenza è che nella passata amministrazione i problemi sono stati affrontati nel modo più diretto possibile, e colgo l’occasione per scusarmi con tutti gli arienzani, invece oggi o per la totale assenza di parte della minoranza, o perché c’è molta più esperienza amministrativa, si riesce a galleggiare tenendo TUTTO SOTTO CONTROLLO. Colgo l’occasione per salutare affettuosamente gli amministratori e tutti gli arienzani con una frase “NON SEMPRE è Ciò CHE SEMBRA”.