Skip to main content

Ospedale di comunità e scuole: le critiche all’amministrazione del coordinatore azzurro

Santa Maria a Vico. Alessio Vigliotti, Coordinatore Forza Italia Santa Maria a Vico, accentra la sua attenzione sull’ospedale di comunità e sulle scuole.

Siamo arrivati al mese di luglio, dove c’erano dei termini per consegnare il progetto del così tanto atteso Ospedale di Comunità (…anzi Casa di Comunità), ricordo che doveva essere già pronto per il 1° gennaio 2023 ma che per motivi che nessuno conosce non è stato ancora realizzato, altro fumo negli occhi dei cittadini?

Siamo sicuri che ci sia ancora tempo per consegnare il progetto della Casa di Comunità?
Siamo sicuri che verrà realizzato?
“Intanto siamo gli unici a non aver presentato un bel nulla e gli unici che come tutti i lavori, siamo bravi a raccontare ma a fare poi……”
Sarebbe opportuno che almeno una volta il Sindaco Pirozzi invece di raccontare le solite favolette ai cittadini e ai suoi amministratori, dicesse la verità.

Con il suo fare ha totalmente bloccato una cittadina e con la sua ossessione di decantare sempre milioni e milioni di euro di finanziamenti, siamo arrivati ad avere una città smarrita.
Oggi abbiamo anche un’altra preoccupazione che è quella delle scuole……
Spero di vedere almeno un lavoro finito per la fine dell’anno, per esempio la Nazionale tanto pubblicizzata nella scorsa campagna elettorale, e che ad oggi quasi 3 anni dall’inizio dei lavori è ancora un Cantiere aperto, sembra la Salerno-Reggio Calabria, tra l’altro, con un progetto totalmente diverso da quello iniziale.
Siamo seri almeno una volta.