Skip to main content

Rivetti scioglie il suo gruppo consiliare: Il paese ha cambiato volto, merito di tutti

Arienzo. Il presidente del consiglio comunale Antonio Rivetti, un anno fa uscito dal gruppo consiliare ‘Ricoloriamo Arienzo’, fa il punto sul progetto politico che aveva abbracciato nell’estate del 2020 in capo al primo cittadino Giuseppe Guida.

Queste le sue parole:

“A poco più di metà percorso elettorale della nostra Amministrazione è giusto un compendio.

Nella vita la si può pensare come si vuole ed in Politica ancor di più, soprattutto se c’è da giudicare un Governo Cittadino ma chi respira e vive la Politica, da attento osservatore, addetto ai lavori, compositore o cittadino non può mancare in una presa d’atto di una Arienzo ricolorata.

Il plauso va in primis a tutta la nostra popolazione per la maturità dimostrata nel supportare e sopportare il cambiamento programmato ma radicale in termini economici, sociali, culturali e sportivi. Il plauso continua a tutti noi Amministratori e questo con l’orgoglio di giovani responsabili coadiuvati dalla Capacità Politica di un Sindaco che dedica anima e cuore alla nostra amata Arienzo.
Quando dico amministratori intendo tutti gli eletti, sia di maggioranza, evitando i personalismi, ma anche i colleghi di minoranza che hanno da sempre evitato ostruzionismi infantili.

Ritorno alla base

Da questa premessa invito, quindi, a un’accurata e oggettiva riflessione su come affrontare il futuro prossimo in termini amministrativi per anteporre sempre di più Arienzo dinanzi a qualunque incomprensione e iniziando dal proporre per quanto riguarda il sottoscritto lo scioglimento del gruppo: “Radici ed Orizzonti per Arienzo”.
Gruppo costituitosi solo per il rispetto di valori umani che ritengo fondamentali. Mai tale gruppo ha avuto un’azione anteposta a quanto detto e quindi opportuno, nei tempi maturati, un reset riflessivo per il prosieguo del buon governo da parte di noi tutti addetti ai lavori.

Sempre per Arienzo,
Sempre con Arienzo”.