
AGGIORNAMENTO. Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida della Panda proveniente dalla direzione Benevento ha avuto un malore e così ha perso il controllo andando a scontrarsi con la Range Rover che viaggiava dalla parte opposta. Il conducente della Fiat è di Cervino. Alla guida della Range Rover una ragazza di Forchia (Bn). Stanno tutti abbastanza bene.
Maddaloni. Continua l’incredibile sequenza di incidenti nel tenimento di Maddaloni, in particolare nella zona periferica. L’impatto questa volta è avvenuto a qualche centinaio di metri dalla località Giardinetti.
Si sono scontrate una Panda e una Range Rover dopo la serie di curve che delimitano l’inizio della frazione Montedecore.
Impatto abbastanza violento ma per fortuna nessuno ha riportato conseguenze serie, i cittadini hanno anche messo a disposizione una sedia. Sul posto c’è comunque un’ambulanza.
Sul posto i vigili. La dinamica è tutta da accertare e ci stanno lavorando. Facciamo comunque un appello alle istituzioni affinché si intervenga con un miglioramento della segnaletica, perché la sequenza on generale è micidiale.

