Skip to main content

Tir tampona l’auto del fratello, commerciante interviene e si becca pugno al volto

Santa Maria a Vico. Grande bagarre in seconda mattinata sulla Nazionale dove si sono registrati due incidenti. Quello della macchina finita sotto il camion all’altezza dell’incrocio con piazza Aragona (leggi qui), e poi un tamponamento dall’altra parte del cavalcavia conclusosi addirittura in rissa.

Un camion Scania , che viaggiava in direzione Caserta, poco dopo la fine del ponte, ha tamponato una Fiat 500.

Si tratta di una tipologia di sinistro classica per questa zona d’incrocio tra la Nazionale e via Ferdinando d’Aragona.

Per fortuna il guidatore della 500, del posto, non si è fatto nulla, a soccorrerlo il fratello che ha un negozio proprio in quel punto, il 61enne D.L.E..

Proprio quest’ultimo nell’interessarsi della dinamica dello scontro ha discusso con il camionista, anche lui della zona e dalle parole si è passati ai fatti. Il camionista aveva poca voglia di parlare e ha mollato un pugno al volto del fratello del proprietario della 500.

Sul posto sono arrivati i vigili urbani ed un’ambulanza. La discussione è andata avanti ancora un po’, tanto che lo stesso camionista ha sostenuto di stare male e si stava per buttare nell’ambulanza, chiamata dall’altro.

Alla fine hanno litigato anche su chi doveva salire sul mezzo di soccorso, intanto il traffico andava completamente in tilt, con due incidenti nel giro di poche centinaia di metri. In conclusione il commerciante che si è beccato il pugno è stato portato in ospedale a San Felice per le cure. Chiaramente la vicenda avrà una coda legale.