Acerra. Entra nel locale come una normale cliente e dopo aver consumato esce con 50 euro in tasca. E’ accaduto ieri sera nella pizzeria “24 Kalò” di corso Italia ad Acerra di Enzo ed Antonio Lentino. Nel via-vai di avventori che affollano l’attività, secondo la ricostruzione dei proprietari, una giovane donna bionda avrebbe approfittato della disattenzione generale uscendo senza pagare.
I titolari a fine serata hanno visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso e individuato la responsabile del furto che di qui a poco potrebbe essere punita col pubblico ludibrio, seppur solo virtuale. I proprietari hanno infatti minacciato di pubblicare sui social l’intero filmato col momento del furto se la donna non entro stasera non dovesse tornare in pizzeria con i 50 euro.
“Per motivi di privacy abbiamo oscurato il viso, preghiamo che entro stasera siano riportati i soldi. Abbiamo le telecamere ed è stato tutto registrato quindi se entro stasera non si risolve la situazione andremo avanti per vie legali e il video diventerà virale” hanno reso noto sul profilo ufficiale del locale.