Portico di Caserta. Il sindaco Giuseppe Oliviero ha ridisegnato a piccoli tratti alcune delle deleghe ad assessori e consiglieri comunali, dopo un anno di amministrazione. Queste le sue parole:
Dopo un anno dall’insediamento dell’amministrazione Oliviero bis, abbiamo ridecretato le deleghe come avevamo inizialmente promesso e concordato con tutta la maggioranza.
Le Politiche Sociali degli Anziani sono passate all’assessore Marisa Pascarella completando in questo modo il quadro delle politiche sociali; mentre all’assessore Rosella Paba è stata assegnata la nuova delega alla Pubblica Istruzione e Rapporti con Enti; al consigliere Stefania Ienco invece sono state assegnate le nuove deleghe alla Protezione Civile e al Personale, infine è stata assegnata la delega all’Ambiente al consigliere Giovanni Caputo.
Riconfermato il ruolo del Vice Sindaco, Francesco Iodice con le relative deleghe, così come confermate le deleghe all’assessore Stefano Stellato nonché quelle del consigliere Giovanni Iodice e del Presidente del Consiglio, Luigi Piccirillo.
Sono davvero grato e felice di poter lavorare con questi amministratori, prima ancora persone perbene.
Mi hanno dimostrato tanta serietà, maturità e rispetto reciproco.
Questo nuovo assetto è stato delineato in un clima distensivo e collaborativo e ciò la dice lunga sull’affidabilità di tutti e sul bel percorso che ci aspetta nel portare a termine i tanti progetti in cantiere e di realizzarne dei nuovi.
Ad maiora.