Capodrise. L’onore di tagliare il nastro è toccato all’ex sindaco Angelo Crescente colui che aveva dato il là alla nascita di ‘Tecnomat’ Capodrise nell’ex area dei Giardini del Sole.
Con lui l’attuale primo cittadino Vincenzo Negro, l’assessore alle Attività produttive Luisa D’Angelo e Paolo Negri il CEO di IRGENRE, la società che ha costruito la struttura affidata a questo player protagonista di una crescita vertiginosa nell’ambito della grande distribuzione in tutta Italia. Domani mattina l’apertura al pubblico.
Stamani la presentazione del mega store degli specialisti di prodotti tecnici professionali a prezzi da ingrosso, gli ospiti sono stati accolti da Maria Tamborra, AD di Tecnomat e dal direttore dello store di Capodrise, Massimo Di Clemente.
Un giorno importante come hanno sottolineato i protagonisti, l’area Ex Giardini del Sole sta rifiorendo e tornando ai fasti di un tempo, in questi termini si sono espressi Paolo Negri e tutti gli altri che abbiamo intervistato. GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO
Tecnomat
Oltre 9.000 metri quadrati di spazio espositivo, 25.000 prodotti delle migliori marche professionali tutto sotto lo stesso tetto, immediatamente disponibili e in grandi quantità. Diversi i reparti per ogni singola evenienza:
- Edilizia: con spazio esterno e circuito drive in per caricare la merce direttamente in auto o furgone;
- Idraulica: con i migliori prodotti professionali e marchi tecnici;
- Elettricità: con banco assistenza per la scelta giusta per ogni esigenza;
- Ferramenta: con banco dedicato al servizio su misura di tapparelle, veneziane, tende a rullo, binari e duplicazione di chiavi e telecomandi;
- Utensileria: tanti prodotti a prezzi d’ingrosso;
- Vernici: 1.800 colori di qualità realizzati da tinte personalizzate;
- Piastrelle: ampia gamma disponibile su ordinazione;
- Sanitari: selezione dei migliori modelli adatti ad ogni esigenza;
- Falegnameria: ampia esposizione di porte e portoncini in pronta consegna e banco serramenti su misura.