San Felice a Cancello. Ci arriva una segnalazione dalla frazione Cancello Scalo, in merito alle condizioni del sottopasso di Cancello un problema atavico del territorio sanfeliciano.
A parlare è Angelo De Rosa, ex dirigente sportivo e oggi pensionato di stanza in via Maddaloni: “Spero che quanto prima possa essere risolto anche il problema di questo sottopasso, una volta per tutte.
Non se ne può più… C’è perennemente acqua, anche quando le giornate sono buone, non c’è manutenzione e le pompe che dovrebbe smaltire l’acqua non funzionano. E’ un pericolo non solo per gli automobilisti ma anche per i pedoni, rischiamo di fare la doccia ogni volta chi passiamo a piedi. Sono troppi anni che è così. Ho visto che l’amministrazione è intervenuta subito su San Felice per i danni della bomba d’acqua di mercoledì, ma auspico un intervento anche qui per il sottopasso. Noi di Cancello non siamo cittadini di serie B, spero vivamente in una risoluzione ed una interazione con le Ferrovie, altrimenti noi cittadini di via Maddaloni saremo costretti a fare un esposto alla Procura della Repubblica,